FORLENER Ŕ amico del Progetto "Riscaldiamoci con consapevolezza"

Articolo pubblicato mercoledý 8 marzo 2017
FORLENER Ŕ amico del Progetto 'Riscaldiamoci con consapevolezza'

Forlener è amico del progetto di comunicazione  “Il Calore della Natura – Riscaldiamoci con Consapevolezza” ideato da Ceced Italia in collaborazione con Movi&Co e con il sostegno di Assocosma.

L’obiettivo del progetto è quello di porre la massima attenzione sulle tematiche relative alla qualità dell’aria, legate soprattutto ai sistemi di riscaldamento con biomasse legnose.
Le informazioni riguardanti questo argomento, in alcuni casi fuorvianti, rischiano di comunicare concetti sbagliati in merito alla nocività di caminetti e stufe di nuova generazione.
Attraverso questo progetto di comunicazione audiovisiva di 5 video, Ceced Italia vuole armonizzare il dialogo con istituzioni, installatori e consumatore finale, per fare della corretta informazione e fornire gli strumenti al fine di migliorare l’aria che respiriamo.

La ricerca e l‘innovazione in questo settore fanno dell’Italia una delle eccellenze tecnologiche nel mondo.

Non rinunciamo alle piacevoli emozioni che ci regala una serata intorno al fuoco : Informiamoci e RISCALDIAMOCI CON CONSAPEVOLEZZA.

Partecipano al progetto le seguenti Aziende e Associazioni:
An Camini, Edilkamin, Evastampaggi, For.Edil, Gruppo Piazzetta, Jolly Mec, L’Artistico, Landini, Mcz, Rika Stufe Austriache, Thermorossi e con il sostegno di Assocosma.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK  e  CONDIVIDI  con
quanti si riconoscono negli obiettivi del progetto 
 
Ecco i 5 Video di Progetto. 
 
 
 
 

Fonte: www.ceced.it

Patrocini