O.M.E.F., costruttori attrezzature professionali per l'edilizia, il forestale, l'agricolo e il giardinaggio

Articolo pubblicato giovedý 2 maggio 2019
O.M.E.F., costruttori attrezzature professionali per l'edilizia, il forestale, l'agricolo e il giardinaggio

La ditta O.ME.F. S.A.S. nasce nel 1991 a Tagliolo Monferrato (AL) ad opera di Massimo Ferlisi e vanta più di 20 anni di esperienza maturati nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.

A partire dal 2005 grazie alla grande passione del titolare e alla professionalità acquisita nel tempo, si specializza nella progettazione, costruzione e vendita di macchine professionali    per il settore Forestale e di Manutenzione del Verde. A gennaio 2019 viene costituita OMEF-GROUP S.R.L. dedicata alla gestione di questo ramo aziendale. Edificata su di un’area di 2.200 m² coperti da produzione, magazzini, show-room e uffici, dispone di ampi spazi esterni per prove dimostrative.

Nel corso dell’ultimo anno si è dedicata attivamente al lancio della nuova linea di attrezzature forestali per abbattimento BIG INCH 200LIGHT/200/300/400 che sta riscuotendo un grande apprezzamento sia nel mercato italiano che estero. Perfetta per gli abbattimenti (da 5 a 40 cm Ø) ideale per escavatori da 23 a 300 quintali, può essere utilizzata anche sui caricatori frontali dei trattori, terne, mini-pale e gommati.

L’utilizzo delle super leghe svedesi HARDOX e STRENX, caratterizzate da spessori ridotti rispetto ai tradizionali acciai da costruzione, le hanno permesso di realizzare una macchina più compatta, leggera e performante nel lavoro. I cilindri oleodinamici sovradimensionati, facilmente reperibili anche sul mercato estero, garantiscono l’esecuzione di un taglio netto su qualsiasi tipo di legname. La lama integrata al telaio, dal design studiato con software 3D, crea una struttura monolitica che rende l’apparecchiatura elastica e praticamente indistruttibile.

 

           

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
PER SAPERNE DI PIU'
O.ME.F. di Massimo Ferlisi & C. s.a.s.
Regione Besicche 55/ B-C  Tagliolo  Monferrato AL
Tel. 0143841346 - Fax 0143882429

 

Fonte: Ufficio Stampa Forlener 2019

Patrocini