Forlener 2017, un’edizione ricca di Partner vecchi e nuovi

Articolo pubblicato mercoledý 1 febbraio 2017
Forlener 2017, un’edizione ricca di Partner vecchi e nuovi

In questi giorni si sono tenuti gli incontri con i partner di progetto per definire il programma di convegni ed eventi collaterali che arricchiranno le tre giornate di FORLENER '17 (Erba, Lario Fiere dal 12 al 14 maggio 2017).

Molto favorevole è stato il riscontro da parte degli enti locali e delle associazioni di settore a testimonianza della corretta scelta del territorio brianzolo come sede che ospiterà la Manifestazione.

La 9a edizione biennale di FORLENER '17 si presenta quindi con un ricco ed articolato partneariato.

  • per l'area “Foresta”, ERSAF, Co.Na.I.Bo, ARIBL, Ordine Agronomi e Forestali di Como/Lecco, Federazione Agronomi/Forestali Regione Lombardia, Associazioni agricole di categoria, Associazione Regionale Consorzi Forestali Lombardi;
  • per l'area “Legno”, PEFC Italia, FSC Italia, Confartigianato Como/Lecco, CNA Como/Lecco, Consorzio Promozione Brianza, VERO LEGNO sccpa;
  • per l'area “Energia”, di ANFUS, Assocosma, CREA, CTI, ENEA, FIPER, ITABIA, Laboratorio  Biomasse-Università Politecnica Marche. 

FORLENER '17 gode naturalmente del patrocinio degli enti locali: Regione Lombardia ed ERSAF, Comune di Erba, Camere di Commercio di Como e Lecco, Provincia di Como e Lecco.
Ultteriori incontri del gruppo di lavoro sono in calendario per la definizione del programma convegnistico e degli eventi collaterali.

Per tutti gli aggiornamenti, consultate il sito www.forlener.it

> Relativamente alla campagna iscrizioni, si ricorda per chi fosse interessato, che fino al 28 febbraio 2017 sarà possibile usufruire della tariffa di adesione scontata di oltre il 15% rispetto alle tariffe standard.

> Per informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile contattare via e-mail la segreteria organizzativa (segreteria@forlener.it) o chiamando il n°  041-928672.

 

Fonte: Ufficio stampa Forlener 2017

Patrocini