Tatano: una scelta in classe 5

Articolo pubblicato giovedý 2 maggio 2019
Tatano: una scelta in classe 5

Tatano, dal 1973 realizza soluzioni di riscaldamento civili e industriali a biomassa totalmente ecosostenibili.

Ha costruito i propri successi con lealtà basandosi sulla creatività artigiana, sull’innovazione tecnologica e sul forte investimento in ricerca e sviluppo.

Grazie alla lungimiranza di chi ha creduto in Tatano, l’azienda è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il settore e nel 2014 nasce a Piacenza il centro nevralgico per il “Network energetico” del gruppo.

 Showroom emiliano

Presso lo showroom emiliano di 1000 mq è possibile visionare l’ampia gamma di prodotti, quali caldaie a pellet e chips di legna, termocamini a legna e pellet, caldaie industriali, con potenzialità che va da 15 kW a 5 MW, generatori ad aria calda, ma anche sistemi in biocontainer ad hoc per il cliente, progettati nel rispetto delle normative vigenti nei vari Paesi e tenendo conto delle diverse forme di incentivazione esistenti.

Una sala tecnica dimostrativa lascia particolare spazio a coloro che vogliono esaminare i modelli in funzione, effettuare prove con combustibili sperimentali ed osservare possibili configurazioni di impianti.

Il personale tecnico specializzato accompagna il cliente nella scelta consapevole di prodotti e servizi “su misura” in un clima di fiducia e familiarità seguendolo per tutta la vita utile del prodotto.

Tatano: qualità di cui fidarsi.

 

PER SAPERNE DI PIU'
FRATELLI TATANO SRL
Z.I. - Scalo Ferroviario SNC - 92022 Cammarata (AG)
Tel 0922 901376 - Fax 0922 902600
info@tatano.itwww.tatano.com
 

Fonte: Ufficio Stampa Forlener 2019

Patrocini